Tenuta dei sensi

Vieni a scoprire la Tenuta dei Sensi a Bucchianico: l'azienda agricola, i suoi casali che ospitano l’agriturismo e il B&B con il suo incantevole giardino all’inglese.Un’oasi di pace in piena campagna. Un panorama a 360° che porta con sé tutte le suggestioni di una regione, quella abruzzese, che da secoli è culla di cultura, storia e tradizioni.

L’Agriturismo Tenuta dei Sensi è il luogo ideale per concedersi una vacanza all’insegna del relax, immersi nella splendida cornice della campagna di Bucchianico. Un’esperienza irripetibile che vi condurrà alla scoperta dell’amore per la terra e per il cibo. L’Agriturismo è dotato di 8 camere, concepite per una vacanza all’insegna del relax, in armonia con la natura che fa da sfondo.

E per cena? Lo chef vi accompagnerà in un percorso eno-gastronomico senza precedenti. Un tour dei sensi che vi lascerà senza fiato, dove i piatti tipici abruzzesi saranno accompagnati dall’eccellenza di vini regionali. I piatti variano quotidianamente e sono preparati con i prodotti della propria Azienda Agricola. Ingredienti di prima qualità e con tracciabilità assicurata: prodotti a Km 0 e made in Abruzzo


Aggiungi ai Preferiti

Ambito Aziendale

  • Settore: Agriturismi
  • Categorie: Ristoranti

Recapiti e Contatti