Studio Fotografico Nardis

Lo Studio Fotografico Nardis offre ai promessi sposi la propria professionalità coniugando discrezione, eleganza e creatività. La coordinatrice del servizio fotografico matrimoniale è la fotografa matrimonialista Isabella Nardis.

Un matrimonio è una storia, e non può esserci storia senza un narratore: il fotografo. I protagonisti siete voi, sposa e sposo. Cosa dovete fare? Semplicemente vivere il vostro giorno speciale ed essere voi stessi. Sguardi, sorrisi, carezze, abbracci, lacrime, baci, diventano grazie alla fotografia di matrimonio parole scritte con la luce. Le foto che cattureremo nel giorno delle nozze vi accompagneranno per sempre, saranno un’ancora per i vostri cuori che sapranno sempre dove ritrovare il porto sicuro del loro amore: nella memoria.

Grazie alla collaborazione con il laboratorio di stampa Album Epoca, leader del settore, i migliori scatti fotografici da voi scelti saranno post-prodotti nel nostro Studio e impaginati all’interno di album matrimoniali originali e di pregio che saranno scrigno in cui custodire la storia del vostro matrimonio.  La qualità dell'album è importante e Album Epoca è una garanzia. Un prodotto di design made in Italy realizzato a mano con stile.

Studio Nardis ha la sua sede operativa a L’Aquila, e si promuove come studio fotografico in Abruzzo, (Avezzano, Teramo, Sulmona, Pescara, Chieti, Lanciano) e valuta caso per caso la possibilità di effettuare servizi fotografici in Italia e all’estero, proponendosi come studio di wedding destination photographers. Isabella Nardis riceve su prenotazione nella sede dello Studio a L'Aquila, oppure tramite chiamate video-online.


Aggiungi ai Preferiti

Ambito Aziendale

  • Settore: Foto e video
  • Categorie: Fotografia

Recapiti e Contatti