Parco dei Pini

Immerso nel verde, nell’immediata periferia della città, sorge il ristorante parco dei pini, una struttura di recente costruzione che riporta alla luce il fascino e la semplicità di una antica villa di campagna. La sala ricevimenti ha una capienza di 250 posti con vetrate che si affacciano direttamente sul giardino: connubio di raffinatezza, bellezza e comfort. 

Il servizio attento e scrupoloso e la cortesia del nostro personale si adattano ad una clientela che ama essere coccolata. La nostra cucina sia a base di pesce che di carne è curata da chef altamente qualificati e l’utilizzo esclusivo di prodotti freschi e di prima scelta garantisce agli ospiti il meglio della ristorazione. L’ampio e attrezzato giardino è la cornice ideale per degustare golosi antipasti e ricchi aperitivi. 

Particolarmente curati sono i buffet all’aperto con spettacolari scenografie di frutta e ghiaccio che danno originalità ed eleganza al vostro ricevimento: il modo giusto per accogliere i propri ospiti durante una cerimonia o l’invitante inizio di un menu da ricordare. 


Aggiungi ai Preferiti

Ambito Aziendale

  • Settore: Ristoranti
  • Categorie: Ristoranti

Recapiti e Contatti